Valeria – 32 Anni

Valeria - 32 Anni

A seguito di un trasferimento di città ero alla ricerca, più che di un nuovo sport, di un nuovo ambiente che mi accompagnasse in un percorso di adattamento a nuove abitudini e ritmi di vita.
Dopo tre anni che frequento il box posso dire di aver trovato molto di più: un ambiente che ti stimola a fare sempre meglio ed allo stesso tempo privo di pregiudizi e stereotipi.
Ho sempre fatto sport e frequentato palestre raggiungendo obiettivi fisici e mentali in modo altalenante, con il crossfit invece ho raggiunto risultati tangibili in modo pianificato e progressivo, permettondomi di essere costante negli allenamenti.
La forma di salute fisica raggiunta con il crossfit mi permette di essere la persona attiva e curiosa che sono in molti altri contesti, adesso sono sempre pronta a provare nuovi sport con il mio fidanzato oppure fare attività all’aperto con amici.
Praticando crossfit ho capito che maneggiare i pesi rappresenta una parte fondamentale dell’allenamento così quanto la parte aerobica e soprattutto ho sfatato il mito della crescita muscolare che noi donne tanto temiamo.
Per avere il fisico da body builder potrebbe non bastare una vita da crossfitter: tutto dipende dal settare i propri obiettivi personali e comunicarli ai professionisti che ci seguono al box.
I coach del box utilizzano un approccio personalizzato e professionale, niente è lasciato al caso e tutto è inserito all’interno di una pianificazione di lungo termine che permette di migliorare nel tempo in totale sicurezza.
Consiglio a tutti di venire a provare il crossfit perché per me ha rappresentato una vera svolta nella percezione del mio corpo e delle mie forme e nella voglia che quotidianamente e felicemente impiego per ritagliarmi un’ora di tempo da dedicare alla mia salute e alla mia serenità.

Valeria - 32 Anni
Prenota un appuntamento
Prenota un appuntamento

Post Correlati